Domino per Comau:
brand image e industria.

Aiutare un'azienda a raccontarsi è una sfida complicata e affascinante.

Screen Frame

LE richieste del cliente

Come vogliamo descrivere l'azienda? Come possiamo trarre forza dal nuovo posizionamento? Come possiamo trasmettere questa forza all'esterno? Come differenziarci dai competitor?

Il nostro lavoro

Abbiamo immaginato solidi concetti e scelto significati da comunicare con forza. Abbiamo disegnato l'immaginario capace di rappresentare e comunicare l'azienda al meglio.

Prendi la tua vita, la tua storia e il tuo scenario, relazionati.
Questa sarà la tua linea guida.

J-Zee

significati-comau

comau_forme_05

comau_forme_03

comau_forme_04

Cosa abbiamo fatto

  • Brand Identity
    Brand Book
    Manuale d'uso internazionale degli elementi della comunicazione.
  • Piena integrazione on / off line
    Piena integrazione on / off line
    Tutte le occasione di contatto con il cliente sono strategicamente integrate.
  • Materiali istituzionali e gadget
    Materiali istituzionali e gadget
    Cancelleria, carta intestata, insegne, art bombing, etc...
  • On / off line advertising
    On / off line advertising
    Piano di comunicazione internazionale integrato digitale e su carta stampata.
  • ico_brochure
    Brochure e schede tecniche
    Pieno controllo degli standard comunicativi aziendali.
  • ico_segnaletica
    Segnaletica interna
    Un'azienda chiara e facile da vivere quotidianamente.
  • Website e landing pages
    Website e landing pages
    Una presenza digitale internazionale e un'offerta ricca e complessa di servizi, prodotti e soluzioni.
  • Consulenza e Art Direction
    Consulenza e Art Direction
    Approccio consulenziale a tematiche strategiche, sinergia con il cliente e rapidità di vedute.
Non è semplice descrivere in poco tempo un lavoro lungo anni. 

Puoi trovare tutti i dettagli in un articolo del nostro blog diviso in tre parti: 


Brand Identity: un fondamento della Customer Experience Pt.1
Brand Identity: un fondamento della Customer Experience Pt.2
Brand Identity: un fondamento della Customer Experience Pt.3