Coerenza e Memorabilità. Gli ingredienti di una buona Customer Experience.

Siamo passati da un modello di visite prevedibili e costanti a tante interazioni che si dilatano nel corso della giornata.

Dare coerenza e memorabilità a queste attività è l'obiettivo di ogni marchio che voglia offrire una buona customer experience.

Customer Experience

La customer experience
E' l'incontro tra contenuti e contesti disegnato su bisogni e abitudini di ciascun cliente: è il primo contatto oppure è un cliente fedele? Sta cercando informazioni generali oppure un contatto per la vendita?

La customer experience è, infatti, la percezione che ha il cliente dell'azienda e viene costruita sin dalle prime interazioni, che si compiono quando non ha ancora chiaro il suo bisogno, fino al momento dell'acquisto per proseguire anche nella fase post-vendita.

Lavorare sui bisogni, fare delle promesse all'altezza delle aspettative e mantenere queste promesse è la base di una buona customer experience ed è quello per cui lavoriamo.

I nostri clienti

  • Iveco
  • FCA
  • Lierac
  • Phyto
  • Askoll
  • Fondazione Torino Musei
  • B3
  • Comau
  • Mopar
  • CDI
  • Jeep®
  • Costa
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