Costa Crociere ha scelto il Preventivo Emozionale: l'unico impossibile da dimenticare. 

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Un preventivo digitale su misura che favorisce le conversioni arricchendo l’esperienza di pre-vendita.

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COME FUNZIONA

  • 1-1

    Il cliente richiede un preventivo

  • 2

    L’azienda genera in pochi clic un preventivo con contenuti mirati

  • 3

    Il cliente riceve via mail un vero mini sito navigabile

  • 4

    L’azienda aggiorna e integra i contenuti in base alle esigenze del cliente

IL SOLITO PREVENTIVO

  • Una serie di fogli compilati a mano e poco pratici
  • Una brochure anonima e simile a tutte le altre
  • Un'offerta impersonale e generica
  • Trascura il momento decisivo di pre-vendita
  • È il prezzo ad incidere maggiormente sulla scelta finale 

     

IL PREVENTIVO EMOZIONALE

  • Un mini sito navigabile da qualsiasi dispositivo
  • Assume l'aspetto del tuo brand
  • Contenuti rilevanti e dettagliati per ogni singolo cliente
  • Aggiornabile in tempo reale per nutrire la relazione col cliente
  • Favorisce le conversioni spostando l'attenzione sulla qualità dell'offerta

Il preventivo cambia volto e si trasforma in experience.

Uno strumento che consente di instaurare una relazione di valore con ciascun cliente coinvolgendolo, guidandolo ed accompagnandolo nella fase decisionale con un'offerta mirata ed aggiornabile in tempo reale.  Tra un mare di offerte a fare la differenza non sarà più il prezzo, ma il vostro valore.

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VANTAGGI

  • ico_brand-identity-2
    Valorizza la tua brand identity
  • fullresponsive
    Full responsive design
  • upselling
    Incoraggia l'upselling
  • quality

    Il prezzo passa in secondo piano

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