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Un processo unico che parte dall’attrazione. Da visitatore a cliente con l’Inbound Marketing.

Il passaggio al digitale non è più solo un'opzione e riuscire a valutare gli investimenti fatti è una necessità per ogni azienda.

Se marketing e vendite hanno sempre più bisogno di lavorare sinergicamente per ottenere contatti caldi e pronti all'acquisto, le classiche strategie Outbound, basate su messaggi pressanti e interruttivi, si sono però rivelate poco efficaci.

Inbound Marketing

Il metodo Inbound
Le tre fasi che accompagnano l'utente nel percorso di scelta e d'acquisto e i contenuti più giusti per ciascuna di esse.

Con l'Inbound Marketing cambia completamente il punto di vista: l'utente e i suoi bisogni diventano il centro della comunicazione. Il processo parte dalla ricerca delle buyer personas, che permette di identificare i clienti reali (più che quelli ideali) e di sviluppare messaggi accurati e interessanti che li accompagnino nel processo di scelta fino al momento dell'acquisto.

Unendo contenuti e contesti, l'Inbound è un metodo della Customer Experience che permette di raccontare una storia disegnata su misura sugli interessi dei tuoi (futuri) clienti.

I nostri clienti

Inbound Marketing,  uno degli strumenti della Customer Experience.  L'Inbound Marketing cambia le regole del gioco e ti permette di interagire con  la customer experience dei tuoi clienti condividendo il messaggio giusto, nel  contesto giusto, alla persona giusta.  Come? Te lo raccontiamo nel nostro eBook. Voglio ricevere l'eBook
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