Domino da scoprire: Open House 2017

Domino da scoprire: Open House 2017

Domino partecipa alla prima edizione di Open House Torino, l’evento nato a Londra e oggi diffuso in tutto il mondo che permette di accedere a luoghi segreti all’interno della città. Domenica 11 giugno la nostra sede di Torino sarà liberamente accessibile al pubblico dalle 10 alle 19.

 

MARC-Domino-05-590x295.jpg

 

Il progetto del 2010 dello Studio Marc ha messo in luce la struttura d’inizio ‘900: mattoni rossi, travi in cemento armato, nicchie e soffitti nascosti per decenni.

 

MARC-Domino-12-2-590x294.jpg

 

L’intero solaio del piano terra è stato demolito, realizzando di fatto una compenetrazione degli spazi tra le vecchie cantine - adesso piano interrato adibito ad area relax - e l’ingresso.

 

MARC-Domino-11b.jpg

 

Pareti e spazi mobili aiutano il lavoro di ogni giorno, rendendo possibile ricavare sale pronte per ogni occasione.

 

MARC-Domino-25-590x295.jpg

 

Open House è un format internazionale nato a Londra nel 1992. Da allora per un weekend all’anno porta cittadini affascinati dal paesaggio urbano negli spazi segreti di oltre 30 città al mondo. È possibile conoscere il programma completo sul sito http://openhousetorino.it/.

 

Domino vi aspetta dalle 10 alle 19 di domenica 11 giugno, in Via Alessandro Filippa 14, a Torino.

Prosegui la discussione su
Conosciamoci meglio.  Vuoi conoscere le nostre ultime esperienze, le nostre idee per la tua azienda  o semplicemente il vincitore del torneo aziendale di ping-pong?  Prendi un caffè con noi