Domino progetta la nuova
presenza digitale de La
Biennale di Venezia

Un unico sito che racconta i sette volti della Biennale e mette l'esperienza dell'utente al centro di tutto. 

Il punto di partenza

Le 7 anime della Biennale vivevano su siti scollegati tra loro, non ottimizzati per l'esperienza mobile, ognuno con una mole importante di contenuti da gestire e un processo di online booking suddiviso in numerosi step.

La nostra soluzione

Un sito unico per accedere a tutte le Biennali, pensato in ottica mobile first per agevolare gli utenti in mobilità, con processi di acquisto semplici e un'esperienza potenziata per la fruizione di contenuti.
biennale_mobile

Sette discipline, un unico grande sito.
La nuova UX/UI aiuta l'utente nella ricerca delle informazioni di interesse e nell'acquisto dei biglietti per mostre, spettacoli e incontri in modo semplice e veloce.

biennale pages

Potere agli utenti.

Biennale.org è stato costruito su tre pilastri, tre obiettivi principali per mettere al centro l'utente: offrire la possibilità di navigare e scoprire contenuti di proprio interesse dedicando forte spazio alle immagini, creare uno strumento smart per organizzare la propria agenda direttamente in loco e consentire l'acquisto dei biglietti nel modo più semplice ed efficace possibile. 

Il sito completa e ridefinisce l'esperienza del visitatore estendendo la portata dell'istituzione su ogni piattaforma.

Visita labiennale.org